Descrizione Macchina

La grande esperienza acquisita sulle macchine per asciugare le pelli conciate, hanno permesso alla CM la realizzazione della nuova pressa in continuo R240T.

Macchina di nuova concezione con struttura monolitica molto compatta; nuova geometria dei 7 rulli pressatori che consentono una miglior stesura e asciugatura della pelle; pressione di asciugatura su 6 punti di contatto; doppio circuito idraulico differenziato per trasporto e asciugatura della pelle; cilindro stendipieghe di grosso diametro con posizionamento e velocità regolabili; velocità di trasporto per mezzo di 4 motori idraulici.

Macchina dotata di dispositivo idraulico per regolazione pressione, del rullo stenditore, sempre uguale su pelle con spessori differenti; pressione di asciugatura max. totale 240 Tons con regolazione indipendente sui tre rulli pressatori; velocità di trasporto pelle regolabile da 5 a 24 mt;  esclusivo sistema idraulico automatico di centraggio dei feltri a nastro, metodo semplice e veloce per la loro sostituzione.

Il modello R240T, equipaggiato di tappeto rotativo in PVC per l’introduzione e la stesura della pelle, ha velocità di trasporto pelle regolabile idraulicamente, visualizzata sul quadro comandi, e dispositivo automatico per il centraggio del tappeto.

Su richiesta la macchina può essere fornita di un sistema, brevettato, per la lavorazione di pelli con gobbe.

La macchina è dotata di tutti i dispositivi di sicurezza che la rendono perfettamente rispondente ai requisiti dalla normativa vigente in materia (CE) e NR 12 per Brasile.

I carter e le lamiere di protezione sono in acciaio inox.

Di serie la macchina è dotata di una pompa che permette la lubrificazione automatica ad intervalli prestabiliti di tutti gli organi in rotazione o in movimento, riducendone gli effetti di usura.

Inoltre vi è un dispositivo di lavaggio automatico feltri.

La nostra casa, desiderosa di migliorare continuamente la qualità della propria produzione si riserva il diritto di variare, senza alcun preavviso, le caratteristiche delle macchine.

I dati di partenza e di produzione sono indicativi di carattere medio e naturalmente devono essere adeguati alle condizioni di lavoro.

Dettagli Macchina

Share

More...